Mission

L’allenamento fisico è sempre più importante per completare la preparazione di un atleta e raggiungere prestazioni sempre più performanti nello sport.

Grazie alla professionalità e competenza di allenatori fisici laureati in Scienze Motorie e Scienza dello Sport puoi fissare i tuoi obiettivi con loro programmando l’allenamento secondo esigenze specifiche per ogni sport.

Saranno applicate metodiche di allenamento funzionale specifiche per ogni sport.

 

Affidati a noi e potrai osservare, attraverso i test di valutazione proposti, i tuoi miglioramenti e la tua scalata verso il successo. Sarai inoltre seguito e valutato da un vero Staff di professionisti dello Sport.

Personal training
Affidati a noi per essere seguito e guidato individualmente nel trovare la tua forma migliore per affrontare al meglio qualsiasi attività sportiva agonistica e non.

Siamo a disposizione per un consulto e preventivo gratuito per pianificare insieme un programma di allenamento più adatto a te e alle tue esigenze.

Group training
Preparazione fisica di gruppo e/o a squadre: trova con noi la giusta strada per essere in forma fisica performante al tuo obiettivo finale.

Siamo a disposizione per un consulto e preventivo gratuito per pianificare insieme un programma di allenamento adatto alle esigenze del vostro gruppo di amici o alla vostra squadra.

Recupero funzionale
Ritornare in forma dopo un infortunio non è semplice e veloce, lo Staff di Sport & Fun organizza e pianifica con te le tappe del recupero cercando di ridurre al minimo il rischio di ricadute.