Iscrizioni

Ai nostri Camp Multisport sono ammessi bambini e bambine dai 4 ai 14 anni.

La quota base di partecipazione ai Camp Multisport Sport & Fun è di 95 €.

Nelle varie località è possibile trovare delle quote ribassate grazie a scontistiche ‘ad hoc’ quali, ad esempio, iscrizione di più fratelli/sorelle, iscrizioni a più settimane o contributi proventienti da Enti differenti.

Alla prima iscrizione ad ogni partecipante verrà consegnato un kit di abbigliamento Sport & Fun.

Cosa serve
 
Per partecipare alle attività Sport & Fun è necessario:

  • la tessera associativa annuale di 10€ (è compresa l’assicurazione AICS). Possibilità del pranzo durante le settimane dei Camp ad un costo aggiuntivo (in base alla località in cui si svolgerà il Camp il pranzo sarà fornito da strutture convenzionate o da ditte specializzate).
  • certificato medico non agonistico.
  • compilare il modulo Iscrizione Camp Multisport e Iscrizione ASD. Questa documentazione va consegnata il primo giorno di Camp. E’ necessario comunque compilare il seguente form di pre-iscrizione per segnalarci la Vostra partecipazione e favorire l’organizzazione.
Quota
 
La quota può essere versata in contanti il primo giorno del Camp oppure tramite bonifico bancario (esibendo la ricevuta di avvenuto pagamento) con le seguenti coordinate bancarie:

  • IBAN: IT61A0835664781000000041063
  • CAUSALE: Iscrizione Camp Multisport “nome e cognome iscritto, luogo e settimana”

Ci sono delle scontistiche nel caso di iscrizioni a più settimane di Camp o di partecipazione di fratelli o sorelle alla stessa settimana di Camp.

Download

Preiscrizioni Online

I campi contrassegnati con * sono obbligatori