Riunione generale ASD Sport & Fun

In data 24 ottobre si è svolta presso il CONI di Pordenone una riunione generale dell’Associazione. Erano presenti un buon numero di istruttori, tra i quali la psicologa Amanda Bailot. Era ospite inoltre il preparatore della Nazionale di calcio femminile U19 Adalberto Zamuner.

Diversi sono stati i temi toccati, in primo piano la presentazione più approfondita di tutti gli istruttori, resa necessaria dal continuo ampliamento dello staff. In questo senso è stata presentata Amanda, che supporterà il gruppo dando un contributo dal punto di vista formativo ed operativo da qui in avanti.

In seguito sono state introdotte le prossime serate di formazione interna che riguarderanno la metodologia di lavoro S&F e aspetti quali sicurezza, burocrazia e pubblicità. Infine è stata condivisa l’idea di crere un “eserciziario S&F” da cui attingere spunti lavorativi.

Al termine della serata è stata consegnata agli istruttori richiedenti la nuovissima tuta targata S&F.

Per l’occasione sono stati ufficializzati tutti i nostri impegni invernali. In particolare elenchiamo i progetti che sono già cominciati (a cui se ne aggiungeranno altri nel 2020):

  • Progetto multisport presso la Scuola Primaria “Cesare Battisti” di Azzano Decimo (ottobre-maggio);
  • Progetto multisport presso la Scuola Primaria di Fagnigola, Doposcuola (ottobre-maggio);
  • Progetto multisport presso la Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado “Marconi” di Portogruaro, Doposcuola (ottobre-maggio);
  • Progetto multisport presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Casarsa della Delizia, Doposcuola (ottobre-maggio).

Quest’ultima attività è stata resa possibile dalla nuova collaborazione avviata con la Fondazione Pittini e con l’Università degli Studi di Udine, CdL in Scienze Motorie e CdLM in Scienza dello Sport.

ASD Sport & Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *