Cena Decennale Sport & Fun

Venerdì 24 novembre presso il ristorante “Ca’ Muliner” di Azzano Decimo si è tenuta la cena dedicata ai primi 10 anni di attività dell’ASD Sport & Fun.
Per l’occasione erano presenti l’intera Presidenza e Consiglio Direttivo, nonché diversi membri del gruppo Funzioni Organizzative e Responsabili delle attività che si stanno svolgendo attualmente e che coinvolgono prevalentemente bambini, bambine e giovani adolescenti ma anche adulti ed anziani.
Diversi sono gli enti che collaborano attualmente con l’ASD tra cui Istituti Scolastici, Associazioni di volontariato, Comuni e privati in tutta la regione e non solo.
Di questi erano presenti dei rappresentanti facenti parte i Comuni, l’Ente di promozione sportiva (AICS), gli Istituti Scolastici, i Comitati Genitori, le Associazioni Sportive e le strutture private con cui è in atto una collaborazione duratura che ha l’obiettivo di consolidarsi ed ampliarsi nel prossimo futuro.

Il Presidente, dando voce a tutto lo staff dell’Associazione, ci tiene particolarmente a ringraziare calorosamente i/le presenti, senza dimenticare coloro che non hanno potuto esserci ma continuano con la loro disponibilità a far sì che la mission educativa e promozionale motoria dell’Associazione continui a svilupparsi nel territorio, augurando a tutti un sereno e proficuo futuro.

ASD Sport & Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *