Iscrizioni

Ai Camp Multisport possono iscriversi bambini e bambine dai 4 ai 15 anni.
Camp MINIONS per bambini/e di 4 e 5 anni.
Camp KIDS per bambini/e dai 6 ai 10 anni.
Camp JUNIOR per ragazzi dai 11 ai 15 anni.

I Camp MINIONS si attivano con servizio solo mattina.

Nelle varie località è possibile trovare delle quote ribassate grazie a scontistiche ‘ad hoc’ quali, ad esempio, iscrizione di più fratelli/sorelle, iscrizioni a più settimane o contributi provenienti da Enti differenti.

Alla prima iscrizione ad ogni partecipante verrà consegnato un kit di abbigliamento Sport & Fun.

Cosa serve
 
Per partecipare alle attività Sport & Fun è necessario:

  • compilare il seguente form di pre iscrizione online;
  • la consegna del certificato medico non agonistico dal 6° anno d’età, ai sensi del D.M. 28.02.1983 e del D.P.R. 272/2000;
  • il pagamento della tessera associativa di 15€, comprensiva dell’assicurazione AICS;
  • la consegna il primo giorno di Camp dei moduli “TESSERAMENTO ASD” e  “ISCRIZIONE CAMP MULTISPORT” debitamente compilati e firmati. Va comunque compilato il seguente form di pre-iscrizione per segnalare la vostra partecipazione e favorire l’organizzazione.
Quota
 
E’ FORTEMENTE CONSIGLIATO il pagamento tramite bonifico bancario, da effettuare SOLO dopo aver ricevuto la conferma di partecipazione al camp da parte dell’Associazione. l primo giorno andrà esibita la ricevuta di avvenuto pagamento, se possibile andrà evitato il pagamento in contanti per evitare assembramenti all’entrata. Le coordinate bancarie per il pagamento sono le seguenti:

  • IBAN: IT61A0835664781000000041063
  • CAUSALE: Iscrizione Camp Multisport “nome e cognome iscritto, luogo e settimana”

Ci sono delle scontistiche nel caso di iscrizioni a più settimane di Camp o di partecipazione di fratelli o sorelle alla stessa settimana di Camp.

Download