Progetto: “A TUTTO CAMPO”

Ha preso forma il nuovo progetto denominato “A tutto campo” che vedrà la partecipazione di Sport & Fun e di altre realtà sportive del Comune di Azzano Decimo.

A partire da febbraio tutti gli alunni delle Scuole Primarie del Comune avranno la possibilità, a scuola, di sperimentare le discipline sportive presenti nel territorio con istruttori Laureati in Scienze Motorie.

Parallelamente le Associazioni Sportive organizzeranno delle “giornate aperte di prova ” extra scolastiche nei rispettivi impianti.

L’obiettivo innovativo del progetto è quello di creare una rete di collaborazione tra le ASD azzanesi, permettendo quindi a tutti i bambini coinvolti di svolgere attività motoria in sicurezza.

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo ""A tutto campo" promuove sport e sani stili di vita AZZANO promozione Parte progetto bambini Tamiglie sanitaria giiopen cino». ElisaMarini PROGETTO COINVOLGERA MESE TUTTE CLASSI ELEMENTARI calcio. DEL COMPRENSIVO sidelle oa docenti POLITICHE GIOVANILI F'assessore Annalisa Boccalon"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *