Camp Multisport luglio 2020

Le attività dell’Associazione sono cominciate lunedì 15 giugno in diverse località ed hanno visto coinvolti ad ora un totale di circa 250 bambini. Nonostante le notevoli restrizioni imposte dai regolamenti anti-Covid i partecipanti stanno sperimentando tutte le discipline sportive proposte mettendosi alla prova attraverso giochi riadattati in modo tale da impedire il contatto fisico.

Di pari passo con l’attività sportiva, i bambini iscritti hanno potuto relazionarsi con i compagni imparando a rispettare le norme di distanziamento sociale e le nuove regole di igiene personale mostrando grande educazione e rispetto delle regole. In questo percorso vengono seguiti da istruttori laureati in Scienze Motorie, Scienza dello Sport e Scienze della Formazione, qualificati inoltre per varie Federazioni Sportive.

A differenza della programmazione iniziale, in diverse località sono state prolungate le attività: a Vallenoncello e Fagnigola chiusura il 31 luglio, mentre rimangono invariate le proposte a Claut (conclusione il 28 agosto) e San Quirino (conclusione il 31 luglio). Nei camp di Azzano Decimo e Portogruaro è invece in corso l’ultima settimana di attività. È stata attivata infine una collaborazione con il Comune di Azzano Decimo che consentirà agli iscritti ai Centri Estivi comunali di svolgere attività sportiva con gli istruttori Sport & Fun per due settimane a luglio.

Per informazioni ed iscrizioni è disponibile una pagina dedicata “Camp Multisport” su questo sito. La quota di partenza per la giornata intera (a cui vengono applicate scontistiche in base alla località) è di 145€. Gli aggiornamenti sono disponibili anche sulla pagina facebook “Sport & Fun”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *